video corpo

Calibratore termale T7 series
di portataper analizzatore di gasper analizzatore dell'aria

Calibratore termale - T7 series - Envira - di portata / per analizzatore di gas / per analizzatore dell'aria
Calibratore termale - T7 series - Envira - di portata / per analizzatore di gas / per analizzatore dell'aria
Calibratore termale - T7 series - Envira - di portata / per analizzatore di gas / per analizzatore dell'aria - immagine - 2
Calibratore termale - T7 series - Envira - di portata / per analizzatore di gas / per analizzatore dell'aria - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
termale, di portata
Applicazioni
per analizzatore di gas, per analizzatore dell'aria, per analizzatore di ozono O3, per analisi ambientale
Opzioni
portatile, digitale, da laboratorio, di precisione, di processo, industriale, ad alte prestazioni, per rack 19"

Descrizione

Envira offre una gamma di calibratori multigas in traccia (SO2, H2S, NO, NO2, CO, O3 e altri), sia integrati che portatili. Incorporano controllori di flusso massico termico ad alta precisione e fino a quattro ingressi di gas indipendenti. Come opzioni, consente l'incorporazione interna di un generatore di ozono UV, di un fotometro UV e di una camera GPT (NO2). Possibilità di programmare più sequenze di calibrazione. Incorpora un touch screen a colori. Fornisce anche standard di calibrazione per calibrazioni di span e zero a più punti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Envira
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.