Camera per test climatica ETS/ECS series
di temperaturadi umiditàambientale

Camera per test climatica - ETS/ECS series - Envsin Instrument Equipment Co., Ltd - di temperatura / di umidità / ambientale
Camera per test climatica - ETS/ECS series - Envsin Instrument Equipment Co., Ltd - di temperatura / di umidità / ambientale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
climatico
Parametro controllato
di temperatura, di umidità
Tipo di test
ambientale, environmental stress screening, di stabilità, di condensa
Uso previsto
per impianto elettronico
Campo di applicazione
per il settore aeronautico, per l'industria farmaceutica
Configurazione
modulare
Altre caratteristiche
ad effetto termico
Volume

190 l, 335 l, 600 l, 990 l, 1.540 l
(50 gal, 88 gal, 159 gal, 262 gal, 407 gal)

Temperatura

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Max.: 180 °C
(356 °F)

Altezza interna

750 mm, 950 mm
(29,53 in, 37,4 in)

Profondità interna

Min.: 450 mm
(17,72 in)

Max.: 1.475 mm
(58,07 in)

Descrizione

La camera di prova a variazione rapida della temperatura (umidità) è adatta per testare un intero prodotto, parti e materiali. Può eseguire test ciclici ad alta temperatura, a bassa temperatura, ad alta e bassa temperatura o test di screening dello stress ambientale. Principalmente verifica se la capacità di adattamento e le caratteristiche dei prodotti cambiano quando la camera simula il caso di un ambiente climatico a temperatura e umidità e di un ambiente a temperatura e umidità variabili. È prevalente in molti campi come quello militare, aerospaziale, navale, manifatturiero e della gestione della qualità. Caratteristiche - Velocità di variazione della temperatura di 5℃/min, 10℃/min, 15℃/min, 20℃/min. - Il sistema di soffiaggio dell'aria secca impedisce che la superficie del provino si asciughi durante il rapido cambiamento di temperatura. - Tecnica di fabbricazione modulare. - Sistema di misura e controllo intelligente a 32 bit con schermo a colori. Interfaccia USB ed Ethernet - Presa di corrente programmabile a 4 canali. Controllo di uscita ON/OFF, per garantire la sicurezza. - Il sistema di circolazione dell'aria brevettato migliora la precisione del test. - Il protettore termico indipendente e i sensori mantengono il campione di prova al riparo dalle temperature eccessive, senza vento e smog. - Il monitoraggio video di rete è sincronizzato con i dati del test. - Brevetto: Struttura della camera di umidità auto-sviluppata senza condensa (serie ESC) - Gestione della mobilità tramite APP. - Il dispositivo di alimentazione automatica dell'acqua è dotato di un sistema di filtrazione ultrapuro e di un promemoria per la mancanza d'acqua (serie ECS) - Forte capacità di controllo nell'intervallo di umidità ultrabassa: 20℃/10%RH. - Controllo ambientale del flusso di refrigerante per il risparmio energetico e la rapidità di riscaldamento/raffreddamento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Envsin Instrument Equipment Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.