Sistema di test di frequenza variabile di risonanza EPCZ
per rete elettrica

Sistema di test di frequenza variabile di risonanza - EPCZ - EP HIPOT ELECTRIC CO., LTD. - per rete elettrica
Sistema di test di frequenza variabile di risonanza - EPCZ - EP HIPOT ELECTRIC CO., LTD. - per rete elettrica
Sistema di test di frequenza variabile di risonanza - EPCZ - EP HIPOT ELECTRIC CO., LTD. - per rete elettrica - immagine - 2
Sistema di test di frequenza variabile di risonanza - EPCZ - EP HIPOT ELECTRIC CO., LTD. - per rete elettrica - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di frequenza variabile di risonanza
Settore
per rete elettrica

Descrizione

Il sistema è composto dalle seguenti unità -Alimentazione a frequenza variabile -Trasformatore di eccitazione -Reattore HV -Divisore capacitivo -Accessori Valigetta (cavi di collegamento) Applicazione e requisiti 1. Il cavo da 35kV/300mm2 è di 800m, la capacità è ≤0,15μF, la frequenza di prova è di 30-300Hz e la tensione di prova è di 52kV. 2. cavo da 10kV/300mm2 2000m, capacità elettrica ≤0,74μF, frequenza di prova 30-300Hz, tensione di prova 22kV. 3. prova di tensione di resistenza in c.a. a 35kV di quadri, interruttori, isolatori e sbarre; la frequenza di prova è di 30-300Hz e la tensione di prova non supera i 100kV. 4. prova di tensione di tenuta del motore a 10kV, la frequenza di prova è di 45-65Hz e la tensione di prova non supera i 15kV. 5. Prova di resistenza alla tensione CA per trasformatori da 35kV inferiori a 50000KVA, capacità ≤0,02μF, frequenza di prova 30-300Hz e tensione di prova 85kV.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.