Sonda di temperatura a resistenza LT Steck
a termocoppiaad inserimentoad avvitamento

Sonda di temperatura a resistenza - LT Steck - EPHYMESS GmbH - a termocoppia / ad inserimento / ad avvitamento
Sonda di temperatura a resistenza - LT Steck - EPHYMESS GmbH - a termocoppia / ad inserimento / ad avvitamento
Sonda di temperatura a resistenza - LT Steck - EPHYMESS GmbH - a termocoppia / ad inserimento / ad avvitamento - immagine - 2
Sonda di temperatura a resistenza - LT Steck - EPHYMESS GmbH - a termocoppia / ad inserimento / ad avvitamento - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a termocoppia, a resistenza
Montaggio
ad avvitamento, ad inserimento
Altre caratteristiche
compatta, con connettore integrato
Temperatura

Max.: 260 °C
(500 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

- Testa di connessione compatta (28 mm x 28 mm x 50 mm) - Sgancio rapido senza sbloccare l'avanzamento - Protezione contro l'inversione di polarità - Con valvola di protezione a molla opzionale Descrizione del prodotto I termometri a vite con spina industriale rappresentano un'alternativa ai sensori con teste di connessione metalliche. La spina industriale a 3 poli rende particolarmente facile l'installazione e la disinstallazione. Allentando una vite centrale è possibile sganciare la testa di connessione dal sensore avvitato senza dover smontare le linee di alimentazione. Sono adatti sia per la misurazione della temperatura dei cuscinetti sia per la misurazione dei liquidi. Negli impianti eolici, monitorano gli azionamenti idraulici come la posizione del passo o dell'azimut delle pale del rotore e della navicella.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EPHYMESS GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.