Convertitore DC/DC a isolamento galvanico EPC 5k5 648i
chiusodi potenzaMPPT

convertitore DC/DC a isolamento galvanico
convertitore DC/DC a isolamento galvanico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
chiuso
Specifiche elettriche
di potenza, MPPT, a potenza modulare
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
a isolamento galvanico, con protezione contro la sovratensione, con elettroventola di raffreddamento, con protezione da sovratensione, con protezione contro il surriscaldamento
Tensione di ingresso

Min.: 38 V

Max.: 59 V

Tensione di uscita

Min.: 510 V

Max.: 848 V

Potenza

Min.: 0 W

5.500 W

Max.: 6.500 W

Descrizione

I sistemi EPC hanno dato vita alla nuova generazione di convertitori DC/DC bidirezionali. Gli EPC (Epic Power Converter) sono adatti a un gran numero di applicazioni, da quelle industriali a quelle nel campo delle energie rinnovabili. Convertitori di potenza DC/DC bidirezionali ad alta efficienza. Con un'ampia gamma di livelli di tensione in entrambi i lati, gli EPC sono in grado di gestire la potenza in entrambe le direzioni. Caratteristiche Bidirezionalità. Gestione del flusso di energia in entrambe le direzioni Altissima efficienza, ottenuta con la tecnologia dei transistor al carburo di silicio. Scalabile grazie alla facile paralellizzazione. Isolamento galvanico. Mantiene la tensione del circuito intermedio in assenza di alimentazione principale. Precarica morbida del circuito intermedio. Possibilità di accendere e spegnere il convertitore di frequenza il numero di volte necessario, al fine di risparmiare energia e di ridurre la durata di vita dell'inverter. Modifica automatica del flusso di potenza per stabilizzare la tensione di ingresso o di uscita senza interrompere la regolazione della tensione. Comunicazione CAN disponibile per implementare il controllo della tensione o della corrente e trasmettere le misure rilevanti dei parametri di funzionamento (tensione, potenza, corrente, temperature, ecc.). Versioni personalizzate disponibili su richiesta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Epic Power Converters S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.