Guarnizione torica
circolarerotondaBS

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica
Forma
circolare, rotonda
Materiale
in gomma siliconica, in NBR, PTFE, in EPDM, in fluoroelastomero, in polietilene, in polipropilene
Uso previsto
per applicazioni chimiche, per l’industria petrolchimica, per l'industria farmaceutica, per applicazioni aeronautiche, per applicazioni elettroniche, per applicazioni igieniche, per applicazioni mediche, per l'industria alimentare e delle bevande
Altre caratteristiche
statica, estrusa

Descrizione

L'anello di cordicella è un profilo estruso di forma circolare, che viene prodotto sotto uno stretto controllo delle tolleranze per ottenere un prodotto di qualità, e nelle sezioni trasversali (d2) degli O-ring di maggiore richiesta. L'anello di cordicella permette di produrre praticamente qualsiasi dimensione di tenuta senza la necessità di investire in un utensile costoso per il suo stampaggio. Una volta nota la lunghezza richiesta dell'anello di cordone, esso viene tagliato e le sue estremità vengono incollate con adesivo o mediante vulcanizzazione a caldo. È un'ottima soluzione per la sigillatura statica delle coperture e permette di installare O-ring della dimensione richiesta in ogni apparecchiatura (fino a diversi metri di diametro). La varietà di materiali è ampia: - Gomma acrilonitrile/butadiene (NBR) e durezza Shore A da 60 a 90. - Gomma al fluoro (FPM) o Viton™ e durezza Shore A da 60 a 90. - Gomma siliconica (metil vinile VMQ) e durezza Shore A da 60 a 85. - Terpolimero etilene/propilene/diene terpolimero (EPDM) e durezza Shore A da 60 a 75. - Gomma cloroprene (CR) e durezza Shore A da 60 a 75. - Gomma acrilonitrile idrogenata (H-NBR) e durezza Shore A da 60 a 90. - Copolimero di etrafluoroetilene e propilene (FEPM) o Aflas® e durezza Shore A da 60 a 90. - Materiali spugnosi: CR, NBR, EPDM e VMQ. - PTFE vergine. Alcuni di questi materiali elastomerici hanno certificazioni richieste dalle industrie alimentari e delle bevande, farmaceutica, cosmetica, salute e igiene, medicina, biotecnologia, chimica, petrolchimica, gas, aeronautica ed elettronica, tra le altre.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Epidor Seals & Rubber Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.