Macchina da taglio laser CO2 Fusion Edge 24
per ceramicaper Arcylper alluminio

macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser CO2
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per ottone, per fibra di vetro, per titanio, per Arcyl, per cuoio, per legno, per marmo, per carta, per vetro, per ceramica
Prodotto trattato
per pannelli
Funzione combinata
di incisione, di marcatura
Struttura
compatta
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Corsa X

610 mm
(24 in)

Corsa Y

610 mm
(24 in)

Corsa Z

254 mm
(10 in)

Potenza laser

40 W, 50 W, 60 W

Risoluzione

Min.: 75 dpi

Max.: 1.200 dpi

Larghezza totale

1.055 mm
(42 in)

Altezza

967 mm
(38 in)

Peso

102 kg
(224,87 lb)

Descrizione

Con velocità di incisione fino a 120 IPS (3,05 m/s), 5G di accelerazione e una varietà di configurazioni di potenza elettrica, la serie laser Fusion Edge di Epilog può aiutarti a incrementare la tua produttività e a espandere la tua offerta di prodotti. La serie Edge, composta dai macchinari Fusion Edge 12, 24 e 36, è caratterizzata dal rivoluzionario sistema di telecamera IRIS™ di Epilog, che offre agli operatori laser un'immagine in tempo reale del piano di incisione, per consentire loro di posizionare le proprie illustrazioni in modo rapido e preciso su qualsiasi prodotto da incidere. I sistemi della serie Fusion Edge possono incidere o tagliare un'ampia varietà di materiali tra cui legno, acrilico, tessuto, sughero, gomma, ardesia, vetro e molto altro ancora. In più, questi macchinari di facile utilizzo includono un display touch LED da 7 pollici, funzionalità di puntamento laser e funzioni SAFEGUARD™ per mantenere i componenti meccanici più puliti che mai. CARATTERISTICHE: miglioramenti dei macchinari progettati per aumentare la produttività I macchinari per incisione e taglio Fusion Edge di Epilog Laser uniscono la nostra tecnologia top di gamma e le più recenti funzionalità in tre formati: quello compatto da tavolo del Fusion Edge 12, la via di mezzo del Fusion Edge 24 e il più grande sistema autonomo Fusion Edge 36. Tutti racchiudono oltre trent'anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di macchinari laser, offrendo un sistema di grande potenza e dalle caratteristiche davvero moderne.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EPILOG LASER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.