Macchina da taglio laser CO2 Fusion Pro 24
laser a fibraper Arcylper alluminio

macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser CO2
Materiale trattato
per alluminio, per ottone, per titanio, per Arcyl, per cuoio, per legno, per marmo, per carta, per vetro, per fibra di vetro
Prodotto trattato
per pannelli
Funzione combinata
di incisione, di marcatura
Applicazioni
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Corsa X

610 mm
(24 in)

Corsa Y

610 mm
(24 in)

Corsa Z

228 mm
(9 in)

Potenza laser

30 W, 50 W, 60 W

Risoluzione

Min.: 75 dpi

Max.: 1.200 dpi

Lunghezza totale

834 mm
(33 in)

Larghezza totale

1.055 mm
(42 in)

Altezza

1.029 mm
(41 in)

Peso

108 kg
(238,1 lb)

Descrizione

Composti da Fusion Pro 24, 36, e 48, tutti i macchinari della serie Pro Series sono dotati di velocità di incisione fino a 165 IPS (4,2 m/s) con accelerazione 5G, per una rapidità di incisione e realizzazione dei lavori mai vista prima. La serie Fusion Pro è caratterizzata dal rivoluzionario sistema di registrazione mediante telecamera IRIS™ di Epilog, che offre agli operatori un'immagine in tempo reale del piano di incisione, per consentire loro di posizionare le proprie illustrazioni in modo rapido e preciso su qualsiasi prodotto da incidere. Il sistema IRIS di Fusion Pro include anche una telecamera per tagliare con precisione i lavori con segni di registrazione prestampati. CARATTERISTICHE: miglioramenti dei macchinari progettati per aumentare la produttività I macchinari Fusion Pro di Epilog per l'incisione e il taglio laser sono i nostri sistemi di alta gamma e combinano un'ampia area di lavoro e le caratteristiche tecnologiche più avanzate, tra cui: Incisione ad alta velocità su un'area di lavoro più ampia Con una velocità di incisione di 165 IPS (4,2 m/s) e un'accelerazione di 5 G, Fusion Pro garantisce l'incisione più veloce del settore. Posizionamento della telecamera IRIS™ Le telecamere consentono di visualizzare dall'alto l'area di lavoro e quindi di posizionare il disegno in maniera accurata. Trascina e rilascia il disegno sullo schermo per la massima velocità di elaborazione del progetto.

VIDEO

Cataloghi

FusionSeries
FusionSeries
294 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.