Macchina da taglio laser CO2 FUSION MAKER series
per ceramicaper Arcylper alluminio

macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser CO2
Materiale trattato
per materiale tessile, per alluminio, per acciaio inossidabile, per ottone, per titanio, per Arcyl, per legno, per carta, per vetro, per ceramica, per fibra di vetro
Prodotto trattato
per pannelli
Funzione combinata
di incisione, di marcatura
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Corsa X

610 mm
(24 in)

Corsa Y

305 mm
(12 in)

Corsa Z

178 mm
(7 in)

Potenza laser

30 W, 40 W

Risoluzione

Max.: 1.200 dpi

Min.: 75 dpi

Lunghezza totale

673 mm
(26 in)

Larghezza totale

1.003 mm
(39 in)

Altezza

455 mm
(18 in)

Peso

63 kg
(138,89 lb)

Descrizione

Fusion Maker di Epilog Laser è il nostro nuovissimo sistema base per l'incisione, il taglio e la marcatura laser a CO2, che combina prezzi da hobbistica con ingegneria di livello industriale. È in grado di realizzare progetti di incisione e taglio su diversi materiali, tra cui legno, acrilico, tessuti, carta, plastica e molti altri. Sebbene il Laser Fusion Maker sia un macchinario di base, i risultati che si ottengono fin da subito sono di livello professionale. Scopri il nuovo macchinario laser Fusion Maker di Epilog Laser di base, risultati professionali Velocità di incisione fino a 60 IPS (1,5 m/s) CARATTERISTICHE: miglioramenti dei macchinari progettati per aumentare la produttività Il macchinario per incisione e taglio Fusion Maker di Epilog Laser unisce la nostra tecnologia top di gamma e le nostre funzionalità più recenti in un sistema compatto, ideale per gli utenti alle prime armi.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EPILOG LASER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.