termociclatore
Mastercycler® nexus series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
termociclatore termociclatore - Mastercycler® nexus series
{{requestButtons}}

Descrizione

Informazione prodotto
Il cycler Mastercycler Nexus offre agli scienziati flessibilità in diverse forme. Il blocco in alluminio con 96 pozzetti può accogliere diversi tipi di recipienti standard dalle provette da 0,2 ml alle piaste a 96 pozzetti. Non c'è bisogno di acquistare altri blocchi. Le varianti del blocco d'argento offrono un tasso di variazione della temperatura più veloce dei blocchi in alluminio. Fino a 2 cycler eco possono essere collegati al cycler programmabile e la configurazione può includere anche le unità nexus X2 eco per fornire un massimo di 6 blocchi indipendenti. Il flexlid permette un semplice adattamento dell'altezza per i diversi recipienti. Il cycler Mastercycler Nexus può andare mandare e-mail al termine di un ciclo PCR. Che cos'altro si può avere da un Cycler?

Concetto flexlid
Grazie al concetto flexlid, il cycler può utilizzare tutti i tipi di materiali di consumo PCR, a partire dai bassi volumi fino alle provette PCR da 0,5 mL. Naturalmente possono essere utilizzate tutte le comuni piastre PCR e, se i volumi aumentano, è possibile collegare uno o due Mastercycler nexus eco al Mastercycler nexus

Gradiente con tecnologia SteadySlope®
L'opzione gradiente del Mastercycler pro è provvista della tecnologia SteadySlope® per garantire che i tassi di riscaldamento e raffreddamento siano identici sia per il gradiente sia per il funzionamento normale. Sono così possibili caratteristiche di controllo della temperatura identiche sia negli esperimenti di routine che di ottimizzazione.