stampante per grandi formati a getto d'inchiostro
SC-T5200D-PS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a getto d'inchiostro

  • Risoluzione:

    1.440 dpi, 2.880 dpi

Descrizione

SureColor SC-T5200D offre prestazioni ottimizzate per le applicazioni grafiche, i disegni CAD e le mappe GIS negli ambienti di produzione più dinamici. Grazie ai due rotoli di carta e all’elevata velocità di stampa, questa stampante soddisfa le esigenze di produttività e flessibilità richieste dal mercato. Le testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di cui è dotata hanno una durata elevata, mentre gli inchiostri UltraChrome XD assicurano le migliori prestazioni, un rapporto qualità/prezzo ottimale e la massima flessibilità nell’utilizzo dei supporti.

Ideale per applicazioni grafiche, disegni CAD e mappe GIS
SureColor SC-T5200D è una stampante di grande formato a quattro colori e alta velocità della serie SureColor SC-T, particolarmente adatta per la cartellonistica professionale di alta qualità, i disegni CAD e le mappe GIS nel campo della progettazione, della stampa commerciale, dell’architettura, delle costruzioni e dell’ingegneria, oltre che per le copisterie, il settore Retail e la formazione.

Elevata produttività
Al fine di ottimizzare la produttività e la flessibilità, la stampante SureColor SC-T5200D dispone di due rotoli con caricamento automatico della carta e passaggio automatico da un supporto all’altro. Assicura inoltre una stampa ad alta velocità: occorrono infatti solo 28 secondi per realizzare una stampa in formato A1.