video corpo cad

robot SCARA / 4 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio
G10-654PR

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
robot SCARA / 4 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio robot SCARA / 4 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio - G10-654PR
  • Robot SCARA / 4 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    SCARA

  • Numero di assi:

    4 assi

  • Funzione:

    di manutenzione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, di pallettizzazione, pick and place, di carico, di scarico

  • Applicazioni:

    per l'industria automobilistica, per l'industria farmaceutica

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità, compatto, per montaggio a soffitto

  • Carico massimo:

    Min.: 5 kg (11,023 lb)

    Max.: 10 kg (22,046 lb)

  • Raggio d'azione:

    390 mm, 650 mm (15,35 in)

  • Ripetibilità:

    0,01 mm, 0,025 mm (0,00039 in)

Descrizione

Il robot SCARA G10 trae vantaggio dal design del braccio ad alta rigidità Epson per combinare carico elevato e alta velocità in una soluzione compatta. Mentre alcuni robot offrono un alto carico a spese del tempo di ciclo, i robot della serie G10 sono in grado di gestire carichi pesanti ad alte velocità per periodi estesi.


Alto carico senza compromessi

Grazie alla rigidità del suo braccio, il robot SCARA serie G10 è in grado di gestire alti carichi a velocità elevate. È veloce in qualsiasi area: nell’assemblaggio e nella configurazione, nonché nella gestione con diverse pinze di presa, ed è particolarmente adatto ad applicazioni come l’assemblaggio di pezzi pesanti, il packaging e la pallettizzazione, il carico e lo scarico.

Prestazioni elevate compatte

I robot SCARA serie G10 offrono prestazioni fra le migliori nel settore, con uno straordinario range di movimento e massima efficienza di ingombro. I brevi tempi di ciclo possono arrivare a 0.34 secondi, anche durante l’uso prolungato. L’esclusivo design del braccio ad alta rigidità permette di contare su vibrazioni residue molto basse, con un movimento di avvio e interruzione fluido anche alle alte velocità.

Straordinaria versatilità

La serie G10 è la soluzione ideale per applicazioni in cui occorre alta velocità con la massima precisione, ad esempio nella produzione di parti meccaniche ed elettriche, in impieghi pick and place, nella minuteria, nel dosaggio e nell’approvvigionamento.

Altri prodotti EPSON Robotic Solutions

Prodotti