La cabina di verniciatura Euro di Lagos è la risposta alle esigenze di ogni moderno negozio di verniciatura che si preoccupa della redditività delle proprie attività.
La configurazione flessibile le permette di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente/spazio, riducendo drasticamente la superficie occupata dall'apparecchiatura.
L'Euro 3.0 è caratterizzato da un consumo energetico ottimizzato grazie ai bruciatori diretti e ai sistemi di recupero del calore (su richiesta). Montaggio opzionale con o senza opere civili.
Tutti i componenti sono scelti con cura per ottenere un maggiore ritorno sull'investimento. Nelle cabine di verniciatura Lagos vengono utilizzati solo marchi di prima qualità (Siemens, Schneider, Saint Gobain, Philips, ecc.)
Scoprite tutti i vantaggi che la cabina Euro 3.0 può offrirvi:
MATERIALI - Lamiera zincata laccata con un trattamento di cinque strati di poliestere e plastificata
ISOLAMENTO - Fibra di vetro
FRONTALE - Due porte per l'accesso dei veicoli: laminata e a doppio vetro con camera d'aria e porta di servizio per i lavoratori con sistema di sicurezza.
seconda porta di servizio montata sul lato della cabina (larghezza 800 mm).
ILLUMINAZIONE - LED
GENERATORE - Due turbine, caldaia in acciaio inox e bruciatore di gas automatico (1 fiamma - Dt = 20ºC). Opzioni disponibili
FLUSSO D'ARIA - > 0,30 m/s (modificabile a seconda della configurazione)
PANNELLO DI CONTROLLO - Custodia separata
PAVIMENTO -
GRIGLIA TOTALE, composta da griglie zincate a maglia rettangolare rinforzata con rampe interne (opzione senza opere civili). (E.T.)
GRIGLIA PARZIALE, composta da una fossa centrale di 2,15 metri di larghezza (E.P.). Il resto della griglia farà parte delle opere civili.
---