Reattore per prodotti chimici
per batchautomaticoa pressione

Reattore per prodotti chimici - ERALP KAZAN VE ENERJİ TEKNOLOJİLERİ - per batch / automatico / a pressione
Reattore per prodotti chimici - ERALP KAZAN VE ENERJİ TEKNOLOJİLERİ - per batch / automatico / a pressione
Reattore per prodotti chimici - ERALP KAZAN VE ENERJİ TEKNOLOJİLERİ - per batch / automatico / a pressione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
per batch
Applicazioni
per prodotti chimici
Modo di utilizzo
automatico
Tipo di trattamento
a pressione
Materiale
in acciaio inox

Descrizione

I reattori in pressione e non in pressione utilizzati nell'industria chimica sono progettati e realizzati appositamente per i processi del cliente. I reattori in acciaio inox e in acciaio al carbonio possono essere prodotti da noi stessi in base alle richieste dei nostri clienti. Inoltre, siamo in grado di progettare e produrre reattori comprensivi di miscelatore, scambiatore ecc. in base alle richieste.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.