Separatore magnetico a griglia Model BA
per prodotto sfusoper l'industria agroalimentareper l'industria chimica

Separatore magnetico a griglia - Model BA - ERIEZ - per prodotto sfuso / per l'industria agroalimentare / per l'industria chimica
Separatore magnetico a griglia - Model BA - ERIEZ - per prodotto sfuso / per l'industria agroalimentare / per l'industria chimica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
magnetico a griglia
Elementi da separare
per prodotto sfuso
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
a magneti permanenti

Descrizione

Protezione magnetica potente e permanente contro la contaminazione da ferro fine e da tramp. Progettato per una semplice installazione in tramogge con pendenze elevate, tramogge di forma strana e irregolare, aperture sul pavimento, scivoli verticali chiusi e condotti. Magneti per griglie standard Per molti anni le griglie a magneti permanenti Eriez hanno utilizzato materiali ceramici o magneti Alnico come fonte di energia. Se costruiti con i circuiti progettati da Eriez, questi separatori forniscono buoni campi magnetici a un costo nominale e rimuovono in modo soddisfacente i contaminanti di ferro sia grezzo che fine nella maggior parte delle applicazioni. Continuano a essere i magneti più frequentemente utilizzati per migliorare la purezza del prodotto di materiali sfusi secchi. Questo separatore fornisce una "azione magnetica finale" su alimenti sfusi, prodotti chimici, farmaceutici, ecc. confezionati in barili o contenitori simili. Queste unità sono il risultato di molte richieste di un separatore magnetico di tipo portatile da utilizzare per l'azione finale di separazione quando i materiali vengono imballati in barili o altri tipi di contenitori di grandi dimensioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ERIEZ

Altri prodotti ERIEZ

Magnetic Separation

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.