Connettore di dati DIN 41612
DINper backplaneSMT

connettore di dati
connettore di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati
Formato
DIN, per backplane, SMT
Forma
rettangolare, a gomito
Tipo di connessione
femmina, maschio, press-fit, a saldare
Specifiche elettriche
ad alta frequenza
Applicazioni prodotto
per circuito stampato
Settore
per applicazioni industriali, per applicazioni militari, per applicazioni mediche, per applicazioni ferroviarie, di telecomunicazioni, per l'aviazione civile e militare
Altre caratteristiche
IEC
Passo

2,54 mm
(0,1 in)

Descrizione

Connettori DIN 41612 / IEC-60603-2 tecnologia di connessione conforme alle norme per l'industria La famiglia di connettori DIN-41612/IEC-60603-2 è composta da 13 diverse forme di base. I connettori sono adatti per circuiti stampati e per la trasmissione di segnali elettrici con frequenze fino a tre megahertz. La loro dimensione della griglia è di 2,54 mm. Le diverse varianti di forma consentono una vasta gamma di applicazioni. Morsettiere maschio e femmina sono disponibili con spessore di contatto maggiore e minore per diverse tensioni. - conformità alle norme - Conforme alla direttiva RoHS - ampia gamma di accessori - l'accoppiamento sicuro è garantito - contatti femmina a doppio raggio - varie tecnologie di connessione - montaggio parziale possibile - sistema di accoppiamento testato - contatti robusti - fino a 160 contatti Questo è ciò che si cela dietro la DIN 41612 / IEC-60603-2 Le connessioni di DIN 41612 / IEC-60603-2, chiamate anche morsettiere VG, sono progettate principalmente per le connessioni elettriche multi-pin di circuiti stampati a bassa tensione. I connettori hanno un numero di pin fino a 160 e sono adatti per il collegamento di schede ad innesto con il backplane di un rack da 19 pollici. Le morsettiere maschio e femmina devono essere fissate sulla scheda a saldare o a pressare. Opzioni di applicazione dei connettori DIN 41612 / IEC-60603-2 della ERNI Un'ampia gamma di varianti dei connettori DIN 41612 / IEC-60603-2 consente un'ampia gamma di applicazioni. Nella tecnica di misurazione i connettori possono essere utilizzati in sistemi di misurazione o in dispositivi di analisi e prova.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.