Aria calda e calore conduttivo - soluzione professionale a due canali
- Stazione di saldatura e dissaldatura per utilizzare contemporaneamente un i-TOOL AIR S e un altro strumento di saldatura
- Gestione intelligente dell'alimentazione per una distribuzione dinamica della potenza
- Alimentazione dell'aria di soffiaggio estremamente silenziosa per i-TOOL AIR S
- Pompa del vuoto integrata per gli strumenti di dissaldatura
- Funzionamento semplice: pulsante intuitivo con un solo tocco e ampio display multifunzionale
- Possibilità di collegare diversi strumenti di saldatura e dissaldatura
- Interfaccia integrata per l'unità di aspirazione dei fumi di saldatura, la piastra di riscaldamento e il PC
- Interfaccia USB
- Design antistatico
L'i-CON VARIO 2 è perfettamente adatto a tutte le applicazioni di saldatura SMT e PTH nella produzione elettronica, nella rilavorazione e nel ritocco, nonché nella ricerca e sviluppo. Particolarmente adatti per la saldatura e la dissaldatura SMT sono: l'utensile ad aria calda i-TOOL AIR S e le pinzette di dissaldatura CHIP TOOL VARIO.
La gamma di applicazioni comprende i chip SMD più piccoli (0201), tutti i tipi di componenti SMD standard fino a componenti con un elevato numero di pin come PLCC 84 e giunti di saldatura ad alta massa in tecnologia PTH, compresa la loro dissaldatura con un dispositivo di saldatura.
---