filtro-pressa a telaio / con ripiano / automatica / per laboratorio
Diamond series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipi:

    a telaio, con ripiano

  • Modo di funzionamento:

    automatica

  • Altre caratteristiche:

    per laboratorio

Descrizione

La serie del diamante placca ed il filtro del laboratorio della struttura è progettato per uso nelle applicazioni critiche dove i volumi di arresto possono essere costosi. Storicamente, la tecnologia del filtro della struttura e della piastra ha richiesto quella a completamento del ciclo di produzione, fino a 90% del liquido restante nel filtro deve essere ritrattato o scartato. La serie del diamante elimina questo ostacolo interamente. Il rendimento massimo di liquido possibile ora è possibile.

Disponibile nei disegni di 4 pollici, di 8 pollici, o di 12 pollici, serie del diamante placchi ed il filtro del laboratorio della struttura internamente ported ed elimina l'esigenza delle guarnizioni interamente.

La serie del diamante, insieme con tecnologia brevettata della piastra del filtrante di BioClean del ErtelAlsop, tiene conto pulizia e la sterilizzazione efficaci di ogni superficie di contatto liquida. Il nostro pacchetto standard di convalida, con finitura superficia del Ra facoltativo 20 rende questo il filtro più facile nel mondo per convalidare.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)