filtro-pressa a telaio / con ripiano / automatica / per laboratorio
AccuScale™ series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipi:

    a telaio, con ripiano

  • Modo di funzionamento:

    automatica

  • Altre caratteristiche:

    per laboratorio

Descrizione

I filtri da laboratorio per bilance da banco della serie AccuScale%u2122 forniscono ai clienti la soluzione ottimale per la scalabilità di piastre e telai.

Il piatto bilancia da banco AccuScale e i filtri a telaio sono disponibili in configurazioni quadrate da 102 mm (4 pollici) e 203 mm (8 pollici). La sostituzione delle lamiere filtranti può essere effettuata facilmente e in un tempo minimo. Una versatilità ancora maggiore può derivare dall'uso di teste divisorie per fornire una doppia o addirittura tripla filtrazione seriale in un unico passaggio.

Questi filtri a piastra quadrata da 4 e 8 pollici e a telaio sono dimensionati per il montaggio da banco. Questi filtri sono progettati per funzionare in un'ampia gamma di applicazioni di filtrazione ultrafine ad alta efficienza e hanno eccellenti capacità di scale-up.

Come tutte le filtropresse a piastra e telaio ErtelAlsop, le 4S e 8S hanno la stessa flessibilità dei componenti di altri modelli di piastre e telai - accetta diversi spessori di media filtranti e viene portato internamente eliminando la necessità di guarnizioni e le preoccupazioni di compatibilità e contaminazione incrociata.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)