Ciclare veloce di temperatura
La serie Globale-n viene in due volumi interni, 380 e 800L (12 e 28 piedi cubi) e richiede la meno quantità di ingombro a pavimento per questo livello delle prestazioni. I modelli sono disponibili con i mutamenti di temperatura velocemente quanto 20°C al minuto. L'umidità controllata è inoltre un'opzione disponibile.
Domande internazionali
Gli alloggiamenti Globali-n rispondono a JEDEC, all'IEC e ad altri standard internazionali di prestazioni della prova. Le unità possono essere installate intorno al mondo per la prova costante alle facilità differenti, sostenuto dal vostro gruppo di servizio locale di ESPEC.
Controllo di temperatura del prodotto facoltativo
Controlla le temperature del prodotto
Tassi più veloci del cambiamento del prodotto
Riduce il tempo difficile
Durante le prove di ciclo, la temperatura del prodotto può ritardarsi dietro le temperature dell'aria da 20 gradi o più. La nostra caratteristica di controllo di temperatura del prodotto facoltativo li lascia guidare i tassi più veloci del cambiamento direttamente controllando la temperatura del prodotto ed oltrepassando i setpoints normali di aria-temperatura fino a che il prodotto non si avvicini alla temperatura voluta. E realizzando la temperatura del prodotto più velocemente, impregni i periodi può cominciare più presto, salvando il tempo significativo
---