Coperture per flange con perni progettate per offrire una copertura totale e la protezione dei fori nelle applicazioni ad alta pressione. Le alette/linguette si inseriscono saldamente nei fori dei bulloni della flangia garantendo un accoppiamento sicuro e stabile.
Caratteristiche principali
Copertura completa della faccia della flangia e protezione del foro per applicazioni ad alta pressione.
Le linguette/perni si inseriscono nei fori dei bulloni per un fissaggio positivo e sicuro.
Realizzate in materiale economico con buona resistenza chimica.
Disponibili per SAE Code 61 (3000–5000 PSI) e SAE Code 62 (6000 PSI).
Applicazioni
Protezione temporanea delle flange durante trasporto, stoccaggio o operazioni di manutenzione su impianti idraulici ad alta pressione.
Specifiche tecniche
Materiali: LLDPE, PE, LDPE, PP.
Colori: Rosso, Blu, Giallo.
Serie / codici tipici: SRCPFL, SR1076, SRL0000.
Classi di pressione: modelli per 3000 PSI (SAE 61) e 6000 PSI (SAE 62).
Fissaggio: perni progettati per inserirsi nei fori dei bulloni della flangia per un bloccaggio positivo.
Diametri nominali disponibili: da 12,7 mm a 152,4 mm (0,500 in a 6,000 in).
Esempi di SKU: 10287699, 10287705, 10287712, 10100417.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.