Braccio aspirante fisso
a muroper montaggio a soffittoflessibile

braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
braccio aspirante fisso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
fisso, a muro, per montaggio a soffitto
Tipo
flessibile, articolato
Applicazioni
per polveri, per fumi di saldatura, per aspiratore di fumo di saldatura, per gas, per alta temperatura
Altre caratteristiche
con braccio di supporto esterno, ATEX
Settore
per l'industria agroalimentare, industriale, da laboratorio, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica, per l'industria chimica, per l'industria elettronica, per lavorazione di metalli, per l'industria automobilistica, per dispositivi elettronici, per le costruzioni navali
Lunghezza

Max.: 8 m
(26'02" )

Min.: 1,5 m
(4'11" )

Diametro

Max.: 200 mm
(7,87 in)

Min.: 50 mm
(1,97 in)

Descrizione

I bracci di aspirazione ESTA catturano fumi, gas, vapori e polveri di saldatura e saldatura direttamente alla fonte e possono essere collegati a un'unità di aspirazione centrale tramite ventilatori o una tubazione. Le molle pneumatiche assicurano che i bracci di aspirazione possano essere portati facilmente nella posizione desiderata all'interno della loro gamma. La struttura di supporto esterna garantisce che il volume d'aria non venga ostacolato, assicurando così un'aspirazione efficace. I nostri bracci di estrazione vengono forniti completamente preassemblati e sono disponibili con una gamma di cappe di aspirazione, tubi flessibili, tipi di montaggio e in molte larghezze nominali (da 50 mm a 200 mm) e portate (da 1,5 m a 8,0 m).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ESTA Extraction
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.