Panel PC di LCD PPC-4310
con touch screen capacitativocon retroilluminazione a LED10.1"

panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touch screen capacitativo, con retroilluminazione a LED
Dimensioni dello schermo
10.1"
Risoluzione
1920 x 1200
Processore
Quad Core, Arm® Cortex®-A53 Quad-core, NXP i.MX8M
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT
Specificazioni
tutto in uno, senza ventole, HMI, modulare, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, Linux, Androïd, Linux® Ubuntu™, IP65, con faccia anteriore a tenuta stagna

Descrizione

10.1" PoE Touch Panel PC con processore NXP i.MX8M, schermo tattile in vetro temperato senza cornice da 3 mm e porte RS-232/485 Caratteristiche principali - Processore applicativo NXP i.MX8M con supporto per un lungo ciclo di vita - Porta Gigabit Ethernet IEEE 802.3af PoE, seconda opzione PCIe GbE - Pannello LCD IPS da 10.1" con touch screen capacitivo proiettato - Porte WiFi/BT, RS-232/485 e GPIO a bordo - Codec intelligente con DSP dual-core per MIC digitale e controllo vocale - Telecamera, MIC digitale e opzioni sensore di luce - Supporta Android 8.1, 9.0, Yocto Embedded Linux, Ubuntu Il PPC-4310 è un PC industriale all-in-one a pannello tattile POE con schermo tattile WUXGA 1920 x 1200. Il sistema equipaggia il processore i.MX8M Quad Core ARM di NXP con un processore i.MX8M Quad Core ARM con una durata garantita di 10 anni. Il pannello frontale in vetro edge to edge è classificato IP65. L'opzione Gigabit Ethernet PoE (Power over Ethernet) rende il PC perfetto per il controllo industriale, l'automazione degli edifici, l'HMI e le applicazioni informatiche per chioschi interattivi. La sostituzione dei tablet PoE richiede un lungo ciclo di vita del prodotto Design del pannello tattile senza telaio Il PPC-4310 è dotato di un pannello frontale a sfioramento con grado di protezione IP65 con vetro temperato da 3 mm. Il pannello frontale senza cornice da bordo a bordo è anche un'ottima alternativa ai tradizionali PC a telaio aperto per l'integrazione in macchine industriali esistenti, armadi di controllo, chioschi e design industriale con pannello touch panel in vetro pieno all'avanguardia. Ottimizzato per applicazioni industriali Il PC touch panel integrato è costruito con i processori applicativi i.MXP i.MX8M di NXP, che hanno una durata garantita di oltre 10 anni. Dispone di interfacce come USB, RS-485, RS-232, dual Ethernet e altre ancora, ed è ottimizzato per applicazioni HMI e di controllo industriali.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.