L'addensante circolare per fanghi ESTRUAGUA è realizzato in rete inox AISI 304 a sezione triangolare e parallelo all'asse
Il fango che deve essere trattato viene introdotto all'interno del fusto da una scatola di distribuzione e da un doppio canale conduttore. Il liquido filtrato attraversa i fori mentre il sedimento spurgato viene portato verso l'uscita dei rifiuti per mezzo di una banda elicoidale interna. La secchezza e la produttività dipendono dal flusso in ingresso e dalle condizioni e dal tipo di fango. Il tasso di cattura dei fanghi è eccellente.
Caratteristiche
Gli addensanti ESTRUAGUA sono chiusi e compatti.
Tutte le parti a diretto contatto con l'effluente sono in acciaio inox o in materiali plastici.
TAMBURO
Diametro e lunghezza secondo il modello
Maglia e=0,5 per il modello standard
Altre maglie possibili
Elica interna
È stato progettato per avere una buona distribuzione dell'effluente sulla superficie del tamburo. E' costituito da un box di ingresso e da un piccolo canale di drenaggio doppio che distribuisce il flusso lungo due generatori posti sotto l'asse del tamburo.
Questo progetto permette di distribuire il fango su un'ampia superficie filtrante e un difetto di filtrazione tangenziale.
---