video corpo

Software di programmazione VCom
di simulazionedi progettazionedi automatizzazione

software di programmazione
software di programmazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di simulazione, di programmazione, di progettazione, di automatizzazione, HMI, CAM, didattico, di attivazione, di debug, di prototipazione virtuale
Applicazioni
di processo, industriale, di PLC
Tipo
3D, off-line
Sistema operativo
Windows

Descrizione

Il software industriale serve per l'incapsulamento programmatico e il riutilizzo di punti di conoscenza industriale; che assiste progettazione industriale, produzione, comunicazione e controllo nell'intero processo di produzione industriale. Nel campo del CAM, Estun ha recentemente sviluppato piattaforme software industriali di debug virtuale, trasformazione off-line e simulazione virtuale attraverso l'auto-ricerca e l'integrazione, che garantiscono una consegna rapida e di alta qualità di postazioni di lavoro e linee di produzione intelligenti per la produzione di litio di alta qualità delle postazioni di lavoro e delle linee di produzione intelligenti per le applicazioni di saldatura e piegatura a energia nuova di litio, con un miglioramento dell'efficienza del 15%. Continueremo a impegnarci per l'integrazione, l'ottimizzazione e l'apertura delle piattaforme software industriali e continueremo a potenziare i clienti della produzione intelligente in termini di consegna, qualità e formazione dei talenti formazione. ESTUN VCom è un software di messa in servizio virtuale basato su PC Windows con le seguenti funzionalità: I Collegare modelli di simulazione 3D con apparecchiature di automazione come PLC, HMI e robot, simulare il comportamento elettrico delle apparecchiature e testare le prestazioni di sistemi di produzione complessi. Verificare efficacemente il sistema di produzione e migliorare la qualità della programmazione del PLC. Ridurre efficacemente i tempi di adattamento in loco e migliorare le capacità di consegna dei progetti. I Generare modelli digitali intuitivi e realistici per l'addestramento virtuale e le prove di scenario di sistemi di produzione complessi sistemi di produzione complessi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ESTUN Automation Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.