Interruttore-sezionatore a bassa tensione 002540201
a fusibileper applicazioni fotovoltaiche

Interruttore-sezionatore a bassa tensione - 002540201 - ETI - a fusibile / per applicazioni fotovoltaiche
Interruttore-sezionatore a bassa tensione - 002540201 - ETI - a fusibile / per applicazioni fotovoltaiche
Interruttore-sezionatore a bassa tensione - 002540201 - ETI - a fusibile / per applicazioni fotovoltaiche - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tensione
a bassa tensione
Specifiche elettriche
a fusibile
Applicazioni
per applicazioni fotovoltaiche
Corrente primaria

25 A

VDC

1.000 V

Descrizione

I supporti del fusibile di serie di CC di EFH 10 Del GRUPPO di ETI principalmente sono usati nei sistemi fotovoltaici. Sono completamente IEC 60947-1, IEC 60947-3, UL 4248-1, UL 4248-18 ed UL 486E compliant. Tutte le parti di plastica sono altamente temperature-resistant. Il cassetto garantisce che non ci è contatto del collegamento e dell'alloggiamento del fusibile. Tutti i contatti sono argento placcato. L'intero disegno è protezione IP20 standardizzata e significata per il DIN il montaggio della guida da 35 millimetri (DIN EN60715). Inoltre, un indicatore del LED per il controllo di condizione operativa di fond-collegamento è disponibile, se chiesto. Il circuito interno ha resistenza di 2 MOhm, garantente la dispersione minima. Questi fondono le tensioni di funzionamento della caratteristica dei supporti da 50 ad una CC di 1000 V, con le posizioni INSERITA/DISINSERITA di sealing. Per la specifica del cliente e dovuto un disegno modulare, il montaggio delle versioni multipolari è possibile.

---

Cataloghi

GREEN PROTECT
GREEN PROTECT
84 Pagine
Battery Fuse
Battery Fuse
36 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.