- Testa di azionamento in metallo
- Ingresso cavo M20 x 1,5 L'interruttore di sicurezza SGP è la controparte dell'interruttore di sicurezza STP. L'intera famiglia di prodotti STP e SGP ha la stessa testa di azionamento in metallo e lo stesso attuatore.
Di conseguenza, in un sistema possono essere utilizzati sia gli interruttori di sicurezza STP (con blocco del riparo) che SGP (senza blocco del riparo), a seconda dei requisiti.
EUCHNER fornisce la gamma di prodotti SGP con elementi di commutazione in varie combinazioni di contatti (contatti a comando positivo / contatti NA).
Con tutte le varianti è possibile effettuare un cablaggio a doppio canale per ottenere il massimo livello di sicurezza possibile.
Data la particolare proprietà dei contatti di commutazione di commutare una corrente minima di 1 mA, l'interruttore di sicurezza SGP è adatto anche per l'uso in sistemi di controllo sicuri.
- Stesso schema di foratura di STP, stessi attuatori
- Stessa testa di azionamento in metallo adatta ai requisiti più elevati
- Opzioni di connessione flessibili grazie a tre ingressi per cavi
---