Fresatrice per scanalature a V V-Slot plus
monoassialeorizzontaleper scanalatura

fresatrice per scanalature a V
fresatrice per scanalature a V
fresatrice per scanalature a V
fresatrice per scanalature a V
fresatrice per scanalature a V
fresatrice per scanalature a V
fresatrice per scanalature a V
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
monoassiale
Orientazione del mandrino
orizzontale
Funzione combinata
per scanalatura
Altre caratteristiche
automatica, per profilati, a velocità variabile, CE, per PVC, ad alta prestazione, per legno, con alimentatore automatico, PMMA, per scanalature a V
Potenza

1.500 W
(2,04 hp)

Descrizione

Fresatrice V-Slot (pieghevole) per acrilico (PMMA), alluminio composito, legno, ecc. LAVORAZIONE PRECISA Il pezzo viene lavorato dall'alto in modo che la tavola serva da riferimento. In questo modo, le irregolarità nello spessore del materiale non hanno alcuna influenza sul risultato. UNITÀ DI AVANZAMENTO AUTOMATICO La macchina ha un'unità di avanzamento automatico per un avanzamento omogeneo che garantisce una qualità costante. IMPOSTAZIONE PRECISA Tutti i parametri per la lavorazione possono essere impostati con precisione: spessore del materiale, spessore del materiale rimanente, lunghezza del pezzo (altezza della scatola), velocità di avanzamento, ecc. LAVORAZIONE VELOCE Con un avanzamento fino a 8 m/min (opzione), la fabbricazione di una scatola o di un coperchio è rapida ed efficace. Dopo la piegatura dei lati, tutti i bordi rimangono interni, per cui non è necessaria una rilavorazione. FACILE CAMBIO DEGLI UTENSILI Uno speciale sportello di manutenzione facilita l'installazione e la rimozione dell'utensile.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.