Utensile di fresatura a 1 dente EURACRYL PL-FL DIA
a codoloa insertidi finitura

utensile di fresatura a 1 dente
utensile di fresatura a 1 dente
utensile di fresatura a 1 dente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a codolo
Struttura
a inserti
Tipo
di finitura
Materiale
diamante monocristallino
Materiale trattato
per PMMA, per policarbonato
Altre caratteristiche
di alta precisione, ad alta prestazione, spigolo di taglio, per macchina CNC, per macchina utensile, per lavorazione ad alta velocità, a gambo cilindrico, a 1 dente, per trattamento di alta brillantezza, a grande velocità di avanzamento
Diametro

Max.: 12 mm
(0,47 in)

Min.: 4 mm
(0,16 in)

Lunghezza

60 mm, 65 mm, 76 mm, 84 mm
(2,36 in, 2,56 in, 2,99 in, 3,31 in)

Velocità di rotazione

Max.: 36.000 rpm
(226.194,67 rad.min-1)

Min.: 8.000 rpm
(50.265,48 rad.min-1)

Descrizione

Frese da taglio periferiche con fresa CVD monocristallina per finiture lucide o trasparenti. Per acrilico (PMMA), SAN e altre materie plastiche. Il modello PL-FL è un'estensione del modello PL-FI. Oltre al tagliente periferico, ha anche un corto tagliente frontale come tagliente ausiliario con il quale può essere lavorata una piccola superficie * orizzontale, come il fondo di un gradino o la terra di una scanalatura. Utilizzare questo strumento se un offset di materiale è stato lasciato sul terreno (processo di nesting) che devono essere fresati attraverso durante la lucidatura. La geometria del tagliente è adatta per materiali plastici fragili, duri e abrasivi come il vetro acrilico, SAN, superficie solida (CORIAN ©), ecc progettato. Ma anche per molti altri materiali. * per lavorare una superficie più grande, utilizzare PL-FU.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.