Rivestimento per tamburo di trasportatore
di protezionein gommaper struttura metallica

rivestimento per tamburo di trasportatore
rivestimento per tamburo di trasportatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di protezione
Materiale
in gomma
Applicazioni
per tamburo di trasportatore, per struttura metallica
Settore
per applicazioni industriali, per l'industria plastica, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per distribuzione elettrica, per automotive, per edifici, per applicazioni petrolifere, per l’industria dei trasporti
Altre caratteristiche
resistente alla corrosione, bullonato, a ricambio rapido

Descrizione

Gomma ceramica scorrevole in ceramica (collegamento dei bulloni) Le lamiere di gommatura scivolate in gomma sono prodotte con processi di vulcanizzazione a caldo per diversi diametri di puleggia. Questo prodotto fornisce un migliore coefficiente di attrito sui rulli di trascinamento, oltre a proteggere i tamburi e i trasportatori da eventuali danni. Con il collegamento di ritenuta, è una soluzione ideale per una rapida installazione e sostituzione della lamiera di gommatura della puleggia. I set in ceramica aumentano significativamente l'adesione e l'attrito tra le pulegge e i nastri trasportatori, mentre diminuisce anche la tensione dei nastri. Può essere installato e sostituito rapidamente. La resistenza all'abrasione è estremamente elevata. La capacità di drenaggio dell'acqua è buona. Riduce l'adesione del materiale sulla superficie del tamburo. Lo slittamento viene evitato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EurasiaBelts GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.