Percussore elettrico EP series
linearea impattocon pistone a percussione

percussore elettrico
percussore elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo
lineare, a impatto, con pistone a percussione
Applicazioni prodotto
per uso industriale, per silo, per polveri, per stazione di riempimento, insacchettatore, per cemento, per tramoggia, di produzione, per vibratore, per prodotti sfusi, per pulverulenti, per contenitore di stoccaggio, per calcestruzzo, per big bag, per materiali alla rinfusa, per condotto, per macchinari di estrazione mineraria
Forza

9,5 daN, 17 daN, 35 daN, 48 daN

Descrizione

Questi dispositivi sono progettati per generare shock, permettendo di staccare il prodotto dal muro. Gli stunt box sono ideali per il funzionamento e aiutano a trasmettere brevi impulsi, sincronizzandosi con la corrente per un risultato ottimale. Questi dispositivi permettono anche all'operatore di regolare la velocità di percussione, che varia da 3 a 30 impulsi/min. Le caratteristiche includono indicatori di controllo, un coperchio trasparente e una configurazione che permette un controllo remoto esterno per il contatto del rivelatore, il timer ciclico, ecc.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.