Refrigeratore d'acqua GCevo series
ad uso industrialeper l'industria plasticaper refrigerazione

refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
d'acqua
Applicazioni
ad uso industriale, per l'industria plastica, per refrigerazione, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
con raffreddamento ad aria, in acciaio inossidabile, raffreddato ad acqua, bassa temperatura, a condensatore d'aria, a microcanali, su misura, resistente alla corrosione, a condensazione ad aria, a condensazione ad acqua
Potenza

Min.: 4 kW

Max.: 122 kW

Temperatura massima

Min.: -5 °C
(23 °F)

Max.: 52 °C
(126 °F)

Descrizione

La serie GCevo, evoluzione naturale della gamma GC, comprende refrigeratori per acqua di processo condensati ad aria con potenza compresa tra i 4 ed i 122 kW. La gamma trova applicazione nei più diversi ambiti produttivi e in questa sua ultima evoluzione presenta innumerevoli vantaggi funzionali e di utilizzo. CARATTERISTICHE STRUTTURA: Il telaio è realizzato in acciaio zincato, verniciato con polveri epossi-poliesteri. Il pannello di controllo è in grado di protezione IP54. La serie può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno senza alcuna necessità di protezioni aggiuntive. COMPRESSORE: Compressori ermetici Scroll (Gas R407c/R134a) con sistema di controllo della sequenza fasi a tutela del funzionamento del compressore stesso in caso di variazioni di alimentazione. VENTILATORI: Le unità condensate ad aria sono dotate di ventilatori assiali. La versione A è equipaggiata con ventilatori di tipo AC a bassa prevalenza. La versione C è equipaggiata con ventilatori HP Brushless canalizzabili ad alta prevalenza. CONDENSATORE: Condensatori microchannel in alluminio rivestito per garantirne una lunga durata, prevenendone la corrosione. Il particolare design di questi condensatori permette di ridurre del 30% la carica del refrigerante rispetto ai condensatori standard. EVAPORATORE: Evaporatore a piastre in acciaio inox saldobrasato in rame. SERBATOIO E POMPA: Pompe e serbatoio sono in acciaio inossidabile ed impediscono quindi la contaminazione dell’acqua di processo con particelle di ruggine.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EUROCHILLER S.R.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.