Raffreddatore d'acqua RFC-RFI
per l'industria agroalimentareda laboratorioper applicazioni idrauliche

raffreddatore d'acqua
raffreddatore d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
d'acqua
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, da laboratorio, per applicazioni idrauliche, per l'industria automobilistica, di trasformatori
Altre caratteristiche
compatto, bassa temperatura, tubolare, a condensazione ad aria
Potenza

Max.: 6.000 W
(20.472,84 BTU/h)

Min.: 600 W
(2.047,28 BTU/h)

Temperatura massima

Max.: 10 °C
(50 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Portata

Max.: 6.000 m³/h
(211.888 ft³/h)

Min.: 1.100 m³/h
(38.846,133 ft³/h)

Pressione

Max.: 4,6 bar
(66,717 psi)

Min.: 1,8 bar
(26,107 psi)

Descrizione

I refrigeratori dell'acqua di temperatura insufficiente di RFI e del RFC aderiscono ai campioni del CE e sono utilizzati nel raffreddamento sia dei parametri che delle macchine di processo. Hanno un formato compatto che permette loro di essere usato nelle piccole zone. Hanno sia elettrico che i collegamenti idraulici e la manutenzione è stato minimizzato in modo da facilitare l'installazione e l'uso. Come campione, i refrigeratori includono un carro armato isolato con la copertura, che tiene conto pulizia facile, così come una pompa di circolazione. Le alternative numerose sono a disposizione per fare fronte alle richieste del cliente. I refrigeratori possono essere usati nelle applicazioni sopra una gamma di temperature di -20°C a +10°C. Le circostanze ambientali variano da +10°C a +40°C. I refrigeratori dell'acqua di RFI e del RFC includono un compressore ermetico e sono regolati da un termostato elettronico. L'altra apparecchiatura standard include un'unità condensante dell'aria, un vaso capillare (RFC02, RFC07), una valvola automatica di espansione (fino a RFI45), una valvola termostatica di espansione (da RFI80), un carro armato del polietilene (RFC, RFI 30-45-80) e un refrigerante R134a (RFC) e un R407c (RFI). Inoltre comprendono una pompa di circolazione, un evaporatore brasato piastra, un indicatore del livello d'acqua e un interruttore principale (RFI) sul pannello anteriore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EURODIFROID
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.