Trasportatore a catena EURO-flex 55
per l'industria agroalimentareper l'industria farmaceuticaper l'industria metallurgica

trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a catena
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria metallurgica, per l'industria automobilistica
Applicazioni
per pezzi piccoli
Forma
orizzontale, verticale
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, in alluminio

Descrizione

Il sistema EURO-flex 55 è un nastro trasportatore tridimensionale stretto con larghezza della catena di 53 mm, sviluppato per il trasporto orizzontale e verticale di prodotti piccoli e piccoli. Ciò è reso possibile da un sistema di catene a maglie di plastica con maglie di plastica mobili orizzontali e verticali. Speciali superfici di catene intrecciate permettono di trasportare pezzi con diametri minimi anche in caso di funzionamento con accumulatore. I raggi di curvatura più stretti e la struttura sottile richiedono solo il minimo spazio. Il sistema EURO-flex 55 è disponibile in versione in alluminio per la zona asciutta e in versione in acciaio inox per la zona umida.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Euroflex GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.