sistema di smistamento automatico / per rifiuti

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
sistema di smistamento automatico / per rifiuti sistema di smistamento automatico / per rifiuti
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    automatico

  • Applicazioni prodotto:

    per rifiuti

Descrizione

I EUROPRESS che ordinano i sistemi hanno il compito della separazione dei flussi di materiale misti da tipo rapidamente ed attendibilmente. Il manuale solitamente che richiede tempo e meno preciso che ordina al nastro trasportatore non è necessario più. È sostituito da una procedura automatizzata altamente efficiente. Il nostri imballaggio di carta dei sistemi, tra l'altro, e leggero separato di separazione altamente moderno, plastica, spreco misto della costruzione, residui del legno e metalli.

I selezionatori sono particolarmente usati spesso per i rifiuti domestici non filtrati che si compongono di molti residui differenti. Una capacità di lavorazione di fino a 100.000 tonnellate di rifiuti domestici all'anno caratterizza i nostri sistemi come particolarmente ad alto rendimento e produttivi.

La capacità di lavorazione è implementata secondo il desiderio del cliente. Europress funge da appaltatore generale per il cliente e coordina le interfacce fra le diverse unità di separazione pure.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)