1. Idraulica - Pneumatica
  2. Tubo e Raccordo
  3. Ugello per asciugatura
  4. EUSPRAY BY EUROSPRAY SPRAY AND FILTER TECHNOLOGY

Ugello per asciugatura A41WJ
di raffreddamentoper aria compressaa getto piatto

Ugello per asciugatura - A41WJ - EUSPRAY BY EUROSPRAY SPRAY AND FILTER TECHNOLOGY - di raffreddamento / per aria compressa / a getto piatto
Ugello per asciugatura - A41WJ - EUSPRAY BY EUROSPRAY SPRAY AND FILTER TECHNOLOGY - di raffreddamento / per aria compressa / a getto piatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di raffreddamento, per asciugatura
Fluido
per aria compressa
Tipo di getto
a getto piatto
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
NPT, maschio
Portata

Min.: 1 m³/h
(35,31 ft³/h)

Max.: 35 m³/h
(1.236,01 ft³/h)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 6 bar
(87 psi)

Descrizione

La loro particolare geometria è studiata per incrementare la forza di impatto dell’aria garantendo ridotti livelli di rumorosità. La connessione è con fIlettatura maschio BSPT ed a richiesta NPT. Elevata robustezza e peso molto ridotto. Eccellente livello di silenziosità anche a pressioni di esercizio elevate.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EUSPRAY BY EUROSPRAY SPRAY AND FILTER TECHNOLOGY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.