• Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

iniezione plastica per prototipazione / termoplastica / per pezzi tecnici / ISO 9001

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
iniezione plastica per prototipazione iniezione plastica per prototipazione
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    termoplastica

  • Tipo di pezzo:

    per pezzi tecnici

  • Modo di produzione:

    per prototipazione

  • Certificazioni:

    ISO 9001, ISO/TS 16949, ISO 13485

Descrizione

PROTOTIPI DI STAMPAGGIO AD INIEZIONE PLASTICA

I prototipi sono importanti nel processo di sviluppo di componenti stampati ad iniezione plastica, risparmiando tempo e denaro, aiutando a rilevare difetti di progettazione e altri problemi in fase di progettazione. Con oltre 50 anni di esperienza nella fornitura di prototipi per lo stampaggio ad iniezione, EVCO Plastics lavorerà con voi per sviluppare prototipi per lo stampaggio ad iniezione che funzioneranno con successo per il vostro progetto.

I prototipi di stampaggio ad iniezione plastica possono essere prodotti rapidamente per soddisfare le esigenze di tempi di sviluppo ristretti. I prototipi possono anche essere verniciati e decorati per assomigliare molto al prodotto finale per l'uso commerciale prima della disponibilità dei pezzi di produzione.

PERCHÉ LA PROTOTIPAZIONE DI STAMPI IN PLASTICA?
L'uso di prototipi di stampaggio ad iniezione può facilitare la valutazione efficiente ed economica della forma, dell'adattamento e della funzione di un pezzo. Può anche essere dipinto e decorato per apparire molto simile al prodotto finale per l'uso commerciale prima della disponibilità dei pezzi di produzione.

EVCO Plastics impiega una gamma completa di tecnologie per la prototipazione dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, dalla lavorazione tradizionale CNC a una gamma completa di tecnologie di prototipazione rapida di produzione additiva, tra cui:

Lavorazione tradizionale CNC
Stampa 3D
Un processo di prototipazione rapida di produzione additiva che prevede la stesura di strati successivi di materiale direttamente da un modello CAD in grado di creare quasi tutte le geometrie, compresi sottosquadri, sporgenze e volumi interni. La produzione additiva 3D Printing offre anche una produzione relativamente economica e veloce per un numero ridotto di pezzi.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)