Caricabatteria raddrizzatore a tiristore UXcel series
a pavimentoNi-CdVRLA

caricabatteria raddrizzatore a tiristore
caricabatteria raddrizzatore a tiristore
caricabatteria raddrizzatore a tiristore
caricabatteria raddrizzatore a tiristore
caricabatteria raddrizzatore a tiristore
caricabatteria raddrizzatore a tiristore
caricabatteria raddrizzatore a tiristore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
a pavimento
Tipo di batteria
litio, piombo-acido, AGM, VRLA, Ni-Cd
Applicazioni
marina, per distribuzione elettrica, per controllo accessi, per la chimica, per applicazioni nucleari
Certificazioni
CE, ISO, IEC
Altre caratteristiche
automatica, intelligente, monofase, trifase, regolabile, controllata tramite microprocessore, raddrizzatore a tiristore, con sistema di monitoraggio
Tensione

Max.: 400 V

Min.: 24 V

220 V

Amperaggio

Max.: 1.500.000 mA

Min.: 10 mA

Descrizione

Il caricabatterie industriale della gamma EverExceed uXcel è il caricabatterie di punta delle soluzioni EverExceed Industrial Power. Integra una collaudata topologia di progettazione con la più recente tecnologia di controllo digitale avanzata per controllare il raddrizzatore a ponte a tiristori e fornisce le prestazioni più affidabili e senza problemi in qualsiasi ambiente elettrico e industriale. Ampio display LCD Il funzionamento intuitivo con ampio display LCD, touch screen opzionale con la scelta di 8 lingue garantisce una facile manutenzione e funzionamento. Comunicazione intelligente e monitoraggio remoto Tecnologia leader: tecnologia tiristore controllata a 6 o 12 impulsi Il controller del microcomputer integrato elabora i segnali 10 volte più velocemente rispetto ai metodi analogici standard. Trasformatore di isolamento Filtra più di 3 armoniche nell'interferenza della rete elettrica alle apparecchiature del sistema, rafforzando al contempo la sicurezza operativa del sistema. Alta affidabilità e alto MTBF La precisa compensazione della temperatura regolabile, il design robusto e unico consentono al caricabatterie di funzionare continuamente a una temperatura ambiente di 40°C a pieno carico. La ventilazione e il raffreddamento naturali sono disponibili nella maggior parte dei casi.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Middle East Energy
Middle East Energy

16-18 apr 2024 Dubai (Emirati Arabi Uniti) Hall 6 - Stand H30

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.