La resina è usata nei sistemi di scambio ionico per il trattamento di acqua di scarico e dell'acqua. Siamo il più grande distributore della resina di scambio ionico in America del Nord e un distributore internazionale importante.
Evoqua è un capo nello sviluppare le nuove tecnologie e le domande di resina. Lavoriamo molto attentamente con i fornitori principali della resina per migliorare la qualità del prodotto attuale e sviluppare i nuovi prodotti per venire a contatto dell'applicazione cambiante ha bisogno di. La nostra esperienza di tecnologia di scambio ionico misura più notevolmente di 80 anni ed è sostenuta da una storia ricca dei commerci riconosciuti come capi nell'industria di trattamento delle acque.
Per le applicazioni della resina di specialità, offriamo l'elaborazione di grande purezza su misura ed il mescolamento ai requisiti della FDA di raduno dell'alimento e della bevanda ed i mercati farmaceutici.
---