video corpo

Filtro a tasca MULTISACK
ad ariaper pitturaantipolvere

filtro a tasca
filtro a tasca
filtro a tasca
filtro a tasca
filtro a tasca
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
ad aria, per pittura, antipolvere
Costruzione
a tasca
Metodo di filtrazione
centrifugo
Applicazioni
di aspirazione, industriale, per prefiltrazione grossolana, di depolverazione, di ammissione, di sfiato, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per filtrazione fine, per sistema di raffreddamento, per aria condizionata, per impianti di trattamento dell'aria, per applicazioni automotive, per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, di scappamento, per HVAC, per cabina di verniciatura
Materiale
in materiale sintetico, in acciaio galvanizzato, in fibre sintetiche
Normativa
G3, G4, F7, F8, F9, M6, M5
Pressione di funzionamento

Max.: 450 Pa
(0,065 psi)

Min.: 25 Pa
(0,004 psi)

Portata

Max.: 3.400 m³/h
(120.069,867 ft³/h)

3.400 m³/h
(120.069,867 ft³/h)

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Temperatura del fluido

80 °C
(176 °F)

Descrizione

I filtri a tasche sono prodotti in materiale sintetico stratificato. Le singole tasche sono autoportanti e sono collegate alla struttura a nervature fissata alla stabile struttura metallica. I filtri a tasche mantengono le loro buone proprietà anche ad alta pressione e in un ambiente estremamente polveroso. La produzione dei filtri a tasche avviene nell'ambito del sistema di gestione della qualità secondo la norma ISO 9001. Sono conformi alle norme antincendio dell'UE e degli USA (DIN 53438, UL 900). Sono contrassegnati dal marchio di produzione, dal tipo di filtro e dalla classe di filtro (EN 779). I filtri a tasche si trovano nei dispositivi di condizionamento e ventilazione, dagli uffici all'industria pesante. Vengono utilizzati ovunque vi siano elevate esigenze di efficienza e capacità di trattenere le polveri a fronte di una bassa perdita di pressione. Sono noti per la loro lunga durata, che contribuisce in modo significativo a prolungare gli intervalli tra le sostituzioni di questi filtri a tasche. I vantaggi sono evidenti: riduzione dei costi energetici e di manutenzione. Il telaio di un filtro a tasche può essere realizzato in lamiera zincata o in plastica. I filtri a tasche sono forniti di norma con un telaio in lamiera zincata.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.