aspiratrucioli / ad aria compressa / per l'industria delle materie plastiche / per l'industria del legno

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di trucioli

  • Alimentazione:

    ad aria compressa

  • Settore:

    per l'industria delle materie plastiche, per l'industria del legno, per lavorazione di metalli

  • Capacità:

    5 gal, 30 gal, 55 gal, 110 gal

Descrizione

Chip Vac di EXAIR raccoglie i trucioli secchi o bagnati e li trasporta direttamente in un normale tamburo aperto. Il Chip Vac viene utilizzato per la pulizia di attrezzature in trucioli, pavimenti e superfici di lavoro di centri di lavoro, torni, seghe e altre attrezzature industriali. La potente aspirazione è ideale per una pulizia rapida ed efficiente.
Il Chip Vac ad aria compressa Chip Vac è un vuoto per uso industriale progettato specificamente per aspirare i trucioli. Crea una potente azione di flusso diretto che aspira metallo, legno o trucioli di plastica in un normale tamburo, eliminando il sollevamento pesante e lo scarico dei serbatoi dell'aspirapolvere, poiché tutti i trucioli vengono aspirati direttamente nel tamburo.
Gli aspiratori elettrici "all purpose" non sono progettati per l'uso in ambienti industriali. Di conseguenza, i motori si consumano rapidamente e le giranti si intasano. Il Chip Vac non ha parti in movimento da usurare o rompersi, il che garantisce una lunga durata. Il livello sonoro è la metà di quello dei vacs elettrici.
I sistemi Chip Vac includono un coperchio del tamburo con un anello di bloccaggio che si adatta ad un tamburo superiore aperto. In meno di un minuto, il Chip Vac può essere rimosso e facilmente posizionato su un altro tamburo per tenere separati i diversi materiali da riciclare. I Chip Vacs sono disponibili nelle dimensioni da 5, 30, 55 e 110 galloni.

Per vedere il video clicca qui: https://exair.co/watchchipvac?pub=126.cvv

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)