Eiettore Venturi senza olio 800003
monostadioper cartoniper robot

eiettore Venturi senza olio
eiettore Venturi senza olio
eiettore Venturi senza olio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Lubrificazione
senza olio
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per robot, di aspirazione, per l'industria plastica, per macchine, per trasportatore, per automobile, per cartoni, per trasporto pneumatico
Altre caratteristiche
compatto, pneumatico, in linea
Grado di vuoto

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 91.000 Pa
(13,2 psi)

Livello sonoro

Min.: 60 dB

Max.: 101 dB

Descrizione

Modello 800003 E-Vac in linea a basso vuoto (poroso) Le unità a basso vuoto fino a 21" Hg (91 kPa) con flussi di vuoto fino a 18,5 SCFM (524 SLPM) sono tipicamente utilizzate per materiali porosi come cartone, tessuti o materiali delicati. Esistono 7 modelli In-Line che variano per portata e livello di vuoto. Gli E-Vac In-Line di EXAIR sono progettati per produrre un vuoto istantaneo nel punto di utilizzo. Queste unità cilindriche a singolo stadio sono compatte e facili da montare. Applicazioni Prelievo e posizionamento di parti e attrezzature Apertura di sacchi/confezioni Posizionamento di etichette Formazione del vuoto Evacuazione dello stampo Riempimento sotto vuoto Test di tenuta Evacuazione di contenitori Serraggio e mandrinatura Allineamento e alimentazione della carta nelle apparecchiature di stampa Confezionamento sotto vuoto Montaggio di superfici Pressa a vuoto per impiallacciature e laminati di legno Formatura di cartoni Utensili robotizzati Liquidi sottovuoto per test Generatori di vuoto E-Vac in linea Scegliete l'E-Vac in base al flusso SCFM (SLPM) che meglio si adatta alle prestazioni necessarie per la vostra applicazione (vedere Prestazioni di alto vuoto per materiali non porosi o Prestazioni di basso vuoto per materiali porosi). I kit E-Vac consentono di sperimentare un assortimento di ventose. I kit E-Vac comprendono un silenziatore, un assortimento di (4) coppie di ventose (strettamente corrispondenti alle prestazioni di quell'E-Vac), (2) raccordi per il vuoto diritti, (2) a gomito e (1) a T, 10' di tubo per il vuoto e una clip di montaggio. I kit Deluxe includono gli stessi articoli del kit standard con l'aggiunta di un filtro separatore di scarico automatico per l'alimentazione dell'aria compressa e di un regolatore di pressione (con accoppiatore).

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.