Facendo leva pro la piattaforma tenuta in mano potente ed intelligente della prova FTB-1, la serie di FTB-700G V2 è una soluzione tutta compresa della prova che combina l'ispezione del endface del connettore, la prova di caratterizzazione della fibra, la convalida di collegamento di CPRI, l'emulazione di BBU, analisi dello spettro di rf sopra CPRI e fino alla convalida di Ethernet 10G e di servizio di SONET, in un singolo modulo per efficienza operativa ineguagliata.
Il FTB-700G V2 integra tutte le funzionalità difficili richieste efficacemente di attivare, convalidare, effettuare un analisi guasti e mantenere delle reti fisse e mobili compreso: centralizzato HA FUNZIONATO (C-RAN), sistema di antenne distribuito (DAS), le piccole reti delle cellule, fibra-a--x (FTTx), del fronthaul, di regresso e del centro dati.
La scelta del ultra-portatile per prova multiservizia
Prova ottica
Rimuovendo complessità dal OTDR
Facendo uso di un approccio di acquisizione automatizzato unico e brevettato del multiwavelength e del multipulse, lo iOLM campo-provato sorpassa il OTDR tradizionale e la vista lineare, fornenti della la caratterizzazione livella dell'esperto di collegamento di tutta la rete della fibra.
---