Impianto per il trattamento delle acque, stabilimento di trasformazione di Effilent, trasferimento e caricamento I Unloaing come Hd,
Acido solforico, sfregatura caustica del liquido dei gas corrosivi come il NH3, CO2, SO2, L2, F2, Br2
Ecc. filtropressa per le tinture & i prodotti chimici. Circolazione dei prodotti chimici nell'industria di Métal Fnlshing.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.