Gruppo di continuità off-line iUPS101 series
ACper batteriaper uso esterno

gruppo di continuità off-line
gruppo di continuità off-line
gruppo di continuità off-line
gruppo di continuità off-line
gruppo di continuità off-line
gruppo di continuità off-line
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
off-line
Caratteristiche elettriche
AC
Applicazioni
industriale, per batteria, per illuminazione d'emergenza, per dispositivi elettronici, per ambienti difficili, per uso esterno, per applicazioni pesanti
Altre caratteristiche
modulare, di emergenza, ad alta prestazione, robusto, senza manutenzione
Potenza kVA

Min.: 0,5 kVA
(0,6798 hp)

Max.: 3 kVA
(4,0789 hp)

Tensione di ingresso

24 V, 48 V

Tensione di uscita

120 V, 230 V

Descrizione

Il sistema di continuità iUPS101 è certificato per l'utilizzo in aree pericolose ATEX e IECEx Zona 1 e 2. Fornisce un'alimentazione di riserva per proteggere le apparecchiature critiche, come i sistemi di strumentazione e di controllo, l'illuminazione di navigazione e di atterraggio o i sistemi di prevenzione delle esplosioni, in caso di blackout o di blackout. Caratteristiche Certificato ATEX e IECEx Zona 1 e 2 Fornisce alimentazione di riserva per apparecchiature critiche in aree pericolose Design modulare, che consente di aggiungere tempo di back up Sistema robusto IP66 per ambienti industriali -da 20°C a +55°C a seconda del carico L'iUPS101 fornisce un'alimentazione di back up affidabile per garantire che le apparecchiature vitali, come i sistemi di strumentazione e controllo, l'illuminazione di navigazione o di atterraggio e i sistemi di prevenzione delle esplosioni, rimangano operative in caso di blackout o brownout. Design modulare Progettato per essere montato a parete, il sistema UPS iUPS101 comprende un involucro per caricabatterie/inverter in lega di alluminio o acciaio inox Ex d, un involucro in acciaio inox Ex e ad accoppiamento stretto e un involucro per batteria a scelta. Si può trattare del contenitore per batterie iBATT100 Ex e in acciaio inox, contenente batterie al piombo acido regolate da valvole che non necessitano di manutenzione, oppure di un'opzione personalizzata della nostra gamma iBATT5xx, che può includere batterie al piombo acido, al nichel-cadmio e al nichel-ferro ed è scalabile per soddisfare i requisiti della vostra applicazione. Potenza di backup estesa e molteplici opzioni di configurazione Il design modulare consente di personalizzare il carico e il tempo di back up in base all'applicazione, a seconda dell'unità di batteria scelta per affiancare l'iUPS101.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.