etichetta RFID / per applicazioni industriali / per ambienti difficili
TGUARD

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    RFID

  • Applicazioni prodotto:

    per applicazioni industriali

  • Altre caratteristiche:

    per ambienti difficili

Descrizione

Il T2 Tag T2 è il tag Wi-Fi leader del mercato, con più unità distribuite di qualsiasi altro tag del suo genere. Il T2 Tag T2 ha dimostrato usabilità, affidabilità e scalabilità, nonché flessibilità per consentire a un'ampia gamma di applicazioni di valore per molti settori industriali di ottimizzare i processi aziendali e migliorare l'efficienza operativa.

Localizzazione in tempo reale dei beni e del personale
Sfrutta l'infrastruttura Wi-Fi standard per ridurre i costi e facilitare l'implementazione
Lunga durata della batteria
Completamente scalabile con il minimo impatto sulla rete
Ampia gamma di funzionalità
Adatto ad un'ampia varietà di industrie e ambienti
Compatibilità Wi-Fi
I T2 Tags utilizzano qualsiasi infrastruttura di rete Wi-Fi standard, mantenendo bassi i costi e rendendo le implementazioni semplici e veloci e migliorando il ROI della WLAN esistente. I tag possono essere utilizzati per determinare la posizione e lo stato di beni mobili e persone e i loro messaggi wireless vengono ricevuti dai punti di accesso Wi-Fi.

Rilevamento del punto di arresto
In combinazione con Extronics Advance AeroScout Exciters, i T2 Tags forniscono una notifica immediata quando un bene o una persona etichettato passa attraverso un cancello, una porta o un'altra area ben definita. Il comportamento dei tag può anche essere modificato automaticamente quando si passa attraverso un punto di arresto, come l'attivazione/disattivazione dei tag o la modifica delle velocità di trasmissione per adattarsi a diversi scenari di utilizzo.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)