eccitatrice
EX3210

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
eccitatrice eccitatrice - EX3210
{{requestButtons}}

Descrizione

L'EX3210 è un eccitatore di tag RFID LF utilizzato nelle installazioni AeroScout RTLS, utilizzato per stabilire quando i beni e il personale si trovano nelle immediate vicinanze dell'eccitatore per casi d'uso come la raccolta di emergenza.

Rilevamento in tempo reale dei chokepoint per una migliore localizzazione e identificazione di risorse e personale
Attivare eventi e avvisi
Visibilità precisa dei processi aziendali
Sfruttare il Wi-Fi esistente
Supporta il monitoraggio delle condizioni offline


Modifica del comportamento dei tag: Il comportamento dei tag può essere modificato (attivato o disattivato) quando si trova in prossimità di un eccitatore. Ad esempio, un tag può essere disattivato quando lascia un'area definita, prolungando così la durata della batteria. Inoltre, quando il Tag entra in un nuovo spazio fisico, la sua velocità di trasmissione può essere modificata per un periodo temporaneo o per un tempo indefinito.

Molteplici opzioni di cablaggio: Gli eccitatori possono supportare Power over Ethernet (PoE) o Ethernet standard per consentire la programmazione centralizzata, il monitoraggio e gli aggiornamenti da parte dell'AeroScout Engine. Inoltre, gli eccitatori possono lavorare in modalità offline scollegata dalla rete, eliminando così la necessità di un'alimentazione fisica di rete. In modalità offline, la configurazione e il monitoraggio a distanza non sono abilitati.

Incatenamento: in un'area dove la copertura LF richiesta supera la capacità di un eccitatore, è possibile collegare tra loro più eccitatori per una copertura completa e precisa di aree come grandi cancelli e scaffalature.

Rilevamento della posizione specifica: Gli eccitatori consentono alle imprese di localizzare i beni con precisione su uno specifico scaffale, scaffale, scaffale, stanza, baia o cella di lavoro. Possono anche aiutare nella difficile ricerca di beni specifici, facendo in modo che il Tag in questione si identifichi con una specifica indicazione a LED.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)