video corpo

macchina di smistamento per colore / ottica / automatica / per alimenti
FS 5

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ottica, per colore

  • Specificazioni:

    automatica

  • Applicazioni prodotto:

    per alimenti, per granuli

  • Applicazioni:

    per l'industria agroalimentare

Descrizione

Per ottenere la massima qualità possibile del prodotto finale, vengono utilizzate macchine selezionatrici di colori. Possono essere dotati di telecamere diverse a seconda dell'applicazione. Possono essere rilevate differenze di colore, superfici diverse e danni nascosti, ad esempio sotto una pula.

Attraverso i canali di vibrazione all'ingresso della macchina, il prodotto viene trasportato ad una piastra scorrevole. Su questa piastra scorrevole, il prodotto scivola oltre le telecamere. L'intera superficie viene controllata dal sistema ottico. Questo garantisce che tutti i prodotti che non soddisfano i criteri di qualità siano identificati dal sistema e selezionati mediante ugelli per aria compressa. Il prodotto selezionato esce dalla macchina tramite uscite separate.

È possibile memorizzare nella macchina una varietà di programmi diversi. Allo stesso tempo è possibile regolare il grado di separazione durante il processo in corso. In questo modo è possibile selezionare con la massima precisione una varietà di prodotti diversi, anche se essi stessi sono leggermente disomogenei.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)