Calandra a 3 rulli HAV
elettricaper produzione serbatoicon espulsore

calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
calandra a 3 rulli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrica
Altre caratteristiche
conica, con pannello di controllo mobile, automatica, a comando numerico, per applicazioni pesanti, per produzione serbatoi, con espulsore, per linea automatica di laminazione e saldatura
Spessore lamiera

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 300 mm
(11,8 in)

Descrizione

Elevata potenza di calandratura combinata alla massima precisione di invito: HAV è la serie di calandre a 3 rulli a geometria variabile che si posiziona ai massimi livelli della propria categoria per performance e versatilità. Le calandre HAV progettate, costruite e commercializzate da Faccin offrono prestazioni equivalenti a quelle ottenibili con le più costose calandre a 4 rulli e risultano perciò ideali per lavorazioni medio-pesanti. I modelli della serie HAV sono caratterizzati da una fase di invito molto veloce e sicura, in quanto la lamiera non è mai inclinata ma sempre parallela al suolo. Ciò permette l’utilizzo di tavole di alimentazione motorizzate con sistemi di centraggio automatico. Grazie alla speciale configurazione delle calandre elettroniche HAV, i 3 rulli della macchina traslano in modo indipendente – il rullo superiore con movimento verticale, i rulli inferiori con movimento orizzontale – permettendo di regolare, a seconda delle necessità, l’interasse tra i rulli inferiori e la distanza tra i punti di piega, così come avviene su una pressa piegatrice con matrice inferiore ad apertura variabile. Riducendo al minimo l’interasse tra i rulli inferiori, le calandre della serie HAV permettono di ottenere un’ottima trazione della lamiera; inoltre, minimizzando la lunghezza della parte dritta, offrono un invito di migliore qualità. L’interasse massimo tra i rulli inferiori, invece, permette di ottenere un’enorme capacità di rullatura.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intertool

23-26 apr 2024 Wels (Austria) Hall 20 - Stand 405

  • Maggiori informazioni
    Kazakhstan Machinery Fair

    24-26 apr 2024 Astana (Kazachistan) Stand A9.1

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.