Pompa ad acqua 7000
per condensaper carburanteelettrica

pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per condensa, per carburante
Azionamento
elettrica
Innesco
sommersa
Tecnologia
a girante
Mobilità
fissa
Settore
industriale, chimica
Applicazioni
di trasferimento, di mandata, di processo, di raffreddamento, di circolazione, di irrigazione, di controllo, di servizio, di lubrificazione, sovrapressione
Materiale
in acciaio inossidabile, in ghisa, in bronzo
Altre caratteristiche
aperta, rinforzata, verticale
Portata

Min.: 9 m³/h
(317,832 ft³/h)

Max.: 11.356 m³/h
(401.033,35529 ft³/h)

Prevalenza

Min.: 3 m
(9'10" )

Max.: 609 m
(1998'00" )

Descrizione

Pompe a turbina verticale Pentair Fairbanks Nijhuis serie 7000 e 7100 Robusta e resistente, la pompa a turbina verticale Fairbanks Nijhuis è progettata per operare con successo in una moltitudine di fonti d'acqua, dai pozzi agli oceani. Mercati serviti: Acqua comunale urbana e rurale, irrigazione, lavorazione chimica, metalli primari, petrolio, centrali elettriche, miniere, lavorazione alimentare, piattaforme offshore e altro ancora Gestisce l'aspirazione di acqua grezza, il trasferimento di liquidi, la circolazione dell'acqua di raffreddamento, il servizio booster, le acque piovane, il controllo delle inondazioni, il settore marino, i servizi di processo, i fluidi volatili, la condensa, le pompe per carburante e la disidratazione delle miniere Offre vasche per pompe con diametro da 4" a 57" (101 - 1.447 mm) per soddisfare le configurazioni di pompaggio. Gli scodellini delle turbine possono essere disposti in serie per produrre le pressioni di mandata necessarie. Costruite in ghisa, bronzo, acciaio inox o altri materiali lavorabili. Sono disponibili anelli di usura per garantire una superficie rinnovabile. Gli alberi aperti consentono la lubrificazione dei cuscinetti dell'albero.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.